Read e-book online Ai margini della galassia PDF

By Lloyd jr. Biggle

Show description

Read Online or Download Ai margini della galassia PDF

Best italian books

Read e-book online Il codice del Quattro PDF

Milano, Piemme, 2004, eightvo cartonato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 366, alcune illustrazioni nel testo.

New PDF release: La matematica nell'Età di Mezzo: scritti scelti

Gino Arrighi (Lucca, 1906-2001) è stato uno storico della scienza e del dress documentato e brillante. Nei settant’anni della sua attività scientifica ha pubblicato quasi un migliaio di observe, memorie, monografie, recensioni. I suoi contributi più originali ed interessanti sono certamente quelli dedicati alla matematica medioevale, in particolare alla matematica dell’abaco.

Additional info for Ai margini della galassia

Sample text

Non c'è dubbio che Rastadt abbia fatto lega col re» disse Forzon. «Sembra incredibile che abbia potuto spingersi fino al tradimento, solo per conservare il posto di coordinatore; ma non è il momento di sviscerare i suoi moventi. Il re sa che siamo qui; ma quanti indigeni lo sanno? » «Non credo che vorrebbe farlo sapere ai suoi sudditi» concedette Leblanc. «Giusto. Il pianeta non è bruciato, e dubito che Rastadt abbia premura di informare il Comando Supremo che lo è. Poiché il suo obiettivo è quello di eliminare la Squadra B, non vorrà che ci sia una indagine, finché non sia certo di essere riuscito nel suo scopo.

Improvvisamente riceve una comunicazione nella quale lo si informa che il sovrintendente ha raggiunto la Squadra B sano e salvo. » Forzon annuì cupamente. «Combina. Rastadt non è uno stupido e sa che voialtri non siete degli stupidi. L'unico modo per lui di salvarsi consiste nell'eliminare tutti quelli che sono a conoscenza del suo tradimento, eliminare cioè la Squadra B. Tutta, perché a quest'ora, tutti gli agenti avranno saputo del tranello che mi era stato teso. » Leblanc disse pensoso: «Stavo facendo il mio giro d'ispezione solito, su a nord.

Qualche secolo fa, un giovane e brillante agente voleva portare il suo contributo a una rivoluzione nascente fornendo ai ribelli un tipo abbastanza primitivo di arma da fuoco. La sua richiesta parve stupida, perché si sapeva che l'Ente vietava rigorosamente innovazioni tecniche. Contrariamente alle previsioni, il Comando Supremo non rigettò la richiesta su due piedi. Formulò invece la Regola dell'Uno. Gli agenti dell'Ente erano autorizzati a introdurre un cambiamento tecnologico per ogni mondo, ma uno so-lo.

Download PDF sample

Ai margini della galassia by Lloyd jr. Biggle


by Robert
4.2

Rated 4.23 of 5 – based on 37 votes